Sei pronto ad accogliere il futuro?
In arrivo, l’ultima generazione delle stampanti multifunzione HP: una tecnologia che rivoluziona la stampa tradizionale, assicurando la massima qualità (e quantità) di resa, senza rinunciare alla convenienza.
Con HP, inoltre, la stampa raggiunge le più avanzate opzioni di sicurezza al mondo: il software HP Print Security, infatti, non si limita a proteggere la singola stampante, ma difende l’intera rete, rilevando e bloccando eventuali minacce in tempo reale.
Le stampanti multifunzione HP A3 Color LaserJet
La nuova tecnologia HP offre molto più di una semplice stampante.
Si tratta di dispositivi progettati per offrire servizi di stampa gestiti, tramite l’opzione Print as a Service, o per essere direttamente acquistate dalle aziende, adattandosi ad ogni tipo di realtà, dalle piccole e medie imprese alle multinazionali.
Soluzioni software e hardware in grado di dare un nuovo slancio a tutte le tipologie di Business, rispondendo a esigenze specifiche e personalizzate.
HP assicura una stampa veloce, perfetta e sicura in ogni occasione.
La stampante multifunzione A3 Color LaserJet, insomma, consente alle aziende di allontanare per sempre la parola “problema” dalle operazioni di stampa, così da concentrarsi unicamente sulla propria attività.
Ma quali sono i vantaggi offerti dalla tecnologia di ultima generazione?
1. Massima velocità di stampa
La stampante multifunzione HP A3 stampa più velocemente di qualsiasi altra multifunzione a colori appartenente alla medesima categoria, al minor costo di gestione.
HP garantisce una velocità di stampa che arriva fino a 55 pagine al minuto. Il segreto? Lo sviluppo di una innovativa barra di stampa in grado di stampare lungo tutta la pagina in un solo passaggio.
2. Massima qualità di stampa
L’uso di inchiostri solidi e a rapida asciugatura assicura colori intensi, nitidi e brillanti, a costi contenuti.
Il segreto, questa volta, è la tecnologia Pagewide, in grado di offrire stampe straordinariamente precise, ai livelli delle laser printer, ma a costi bassi quanto quelli delle classiche inkjet.
I dispositivi con tecnologia Pagewide HP sono caratterizzati, infatti, da una maggiore facilità di gestione e manutenzione e da un processo di stampa più fluido, a temperature più basse, tale da rendere il prodotto finale di qualità eccellente.
3. Massima sicurezza di stampa
La stampante multifunzione HP A3 Color LaserJet garantisce la stampa più sicura al mondo.
Grazie allo sviluppo di una serie di funzionalità di sicurezza avanzate, le stampanti HP sono in grado di rilevare un attacco informatico e di bloccarlo in tempo reale.
Si tratta di software intelligenti, dotati di protezione integrata contro virus e malware, convalida del software operativo e monitoraggio automatico dell’integrità del BIOS con capacità di autoriparazione. In caso di attacco o compromissione del BIOS, o di anomalie nelle impostazioni di sicurezza del singolo device, HP Sure Start ripristina in autonomia la copia di sicurezza BIOS.
Non solo: la stampante multifunzione HP A3 protegge l’intera rete a cui è connesso il dispositivo, evitando che eventuali minacce alla sicurezza si propaghino a macchia d’olio verso ulteriori device.
4. Massima operatività
Molte stampanti consentono di risparmiare sull’acquisto di toner e cartucce, ma richiedono interventi di manutenzione o riparazione molto frequenti.
La tecnologia HP fluidifica il lavoro in ufficio e ottimizza la produttività aziendale, facendo risparmiare anche tempo e denaro.
Grazie all’utilizzo del Cloud, alla presenza del minor numero di componenti e alla qualità dei software, HP garantisce risultati immediati, 100% affidabili, e riduce al minimo il rischio di interventi esterni di controllo o riparazione.
Per comprendere appieno la portata rivoluzionaria della nuova tecnologia HP, scoprite e confrontate subito i modelli di stampanti e multifunzione HP A3.
Se volete ottimizzare i processi di stampa in ufficio, senza aumentare i costi o i rischi alla sicurezza, chiedete subito maggiori informazioni agli esperti Unoprint.